Vari

Auguri papà!!

12272584_243423565995822_360147887_n
Grazie a Chiara per il disegno!

Tra poco sarà la festa del papà.

Un pensiero al mio nonno, un papà speciale e un nonno unico e ovviamente da un nonno unico è nato un papà speciale (il mio papà!).

In un asilo di Milano hanno tolto la tradizione dei regalini per la festa del papà, nell’asilo di mia figlia oggi hanno fatto i biscottini e le torte per la colazione dei “papà” di domani.

Gaia era molto contenta di creare con le sue mani qualcosa per il suo papà. Non conta cosa creare ma farlo con il cuore e per una persona cara ravviva il legame speciale.

Come mamma io ammetto di non essere mai stata molto “pro padre” anche mio marito mi accusa di aver creato un rapporto di simbiosi con mia figlia, forse questo è il limite di molte mamme. Non diamo fiducia ai padri (chiaramente di indole non la pretondono!) ma poter contare su un padre interscambiabile è oggi un aspetto fondamentale per la sopravvivenza dell’intera famiglia.

Tanti auguri nonno Luigi (in cielo), nonno Antonio (mio papà!) e papà Gino (papà di Gaia!) !!

 

 

Rispondi

