Lavoro

Ripartire da uno… con uno stage

mammaperfettacercalavoro.stage

Eccomi arrivata al punto cruciale del corso che sto frequentando: lo STAGE.

Questa mattina sono arrivata in ufficio con l’ansia (questa parola non mi abbandonerà mai!!)di una bambina al primo giorno di scuola.

Mi sembra di essere tornata indietro di 15 anni. Nella mia carriera lavorativa sono stata abbastanza fortunata, un solo stage durante un corso post- laurea e poi via nel mondo del lavoro!! E per quasi 15 anni non mi sono affatto preoccupata di come il mondo cambiava intorno a me e al mio lavoro. Mi sono tenuta sempre aggiornata sulle leggi del mercato del lavoro( il mio lavoro lo imponeva lavorando in una agenzia per il lavoro) ma solo per dovere! Oggi riparto da qui, da uno stage, congelando i 15 anni passati. Non lo considero una sconfitta ma un modo per apprendere cose nuove in questo nuovo contesto lavorativo.

Il motto del mio blog è : cambiare è vivere e riparto anche da qui!!

 

2 thoughts on “Ripartire da uno… con uno stage

Rispondi

